Fisco, Ue pubblica indagine su Apple e Fiat: rischio multa

PUPIA ECONOMIA

"Il nostro successo in Europa e in tutto il mondo - risponde Cupertino - è il risultato di duro lavoro e innovazione da parte dei nostri dipendenti, non deriva da alcun accordo speciale con il governo. Apple non ha ricevuto alcun trattamento particolare da parte ... (PUPIA)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Commissione europea potrebbe infliggere al colosso americano una multa record da diversi miliardi di dollari in relazione agli accordi fiscali sottoscritti dalla società in Irlanda che potrebbero configurarsi come aiuto di Stato. (Italia Oggi)

Roma - Sono state confermate le indiscrezioni che volevano la Commissione europea pronta ad accusare la politica fiscale irlandese e la conseguente posizione di Apple: Bruxelles ha ufficialmente aperto una procedura d'infrazione nei confronti dell'Irlanda ... (Punto Informatico)

La società interviene sull'inchiesta Ue in merito ai possibili aiuti di Stato: "La società non ha mai chiesto qualsivoglia esenzione o facilitazione fiscale".. (La Repubblica)

Il colosso di Cupertino rischia una maxi multa. Il 30 settembre 2014 di Mirella Castigli 0 · Condividi su facebook · Tweeter. (ITespresso.it)

Nel caso ... Contrari alla concorrenza. (euronews)

Il Lussemburgo viene chiamato in causa per l'accordo tra le autorità fiscali e Fiat Finance and Trade, la società controllata da Fiat che fornisce...(PDF scaricabile con le Conclusioni Preliminari UE). (Automobilismo.it)