Bikers, operai e immigrati alla conquista di Washington

La Stampa ESTERI

Il magnate parla pochi minuti seminando entusiasmo nella piazza. A qualche isolato di distanza la sfida dei no global: scontri e 95 arresti. AFP. Donald Trump giura come 45esimo presidente di fronte a migliaia di persone a Washington. Leggi anche. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

E' passato solo un giorno dall'insediamento di Donald Trump alla Casa Bianca e già l'America è in tivolta. Perchè? Per protestare contro un uomo sessista ... (Telefilm Central)

0. La Marcia delle Donne e la ... (IO donna)

Il 21 gennaio verrà a lungo ricordato come il giorno della straordinaria Marcia delle Donne di Washington (Women's March in inglese) una gigantesca manifestazione del tutto pacifica nel corso della quale un'impressionante folla composta soprattutto ... (GingerGeneration.it)

Dopo l’inaugurazione di Trump c’è stata la controinaugurazione, con manifestazioni in giro per il mondo, che pure sono un modo originale di salutare il nuovo presidente. La scena madre era ovviamente a Washington, che è rimasta paralizzata da centinaia di migliaia di persone. (Santalmassiaschienadritta)

Lo scopo è rilanciare le storiche relazioni bilaterali e riportarle ai fasti degli Anni 80, quando i protagonisti si chiamavano Reagan e Thatcher.... (La Stampa)

Cronaca (via WhatsApp) di un'insider italiana che ha documentato per noi la #womensmarch di LA. Cronaca lampo della marcia delle donne contro Trump via chat di ... (marieclaire.it)