Manfredonia, fermato il pirata della strada

Daunia News INTERNO

MANFREDONIA – Fermato il conducente dell'auto, una “Lancia Musa”, che venerdì sera ha travolto il 68enne Saverio Grieco, morto poi all'ospedale di San Giovanni Rotondo. E' il 31enne Giuseppe Cirillo, accusato di omicidio colposo, omissione di soccorso ... (Daunia News)

Ne parlano anche altre testate

Rintracciato dalla Polstrada e messo agli arresti domiciliari un automobilista residente nella provincia di Pistoia accusato di omicidio colposo e omissione di soccorso dopo un incidente mortale avvenuto sull'A1 presso Firenze due notti fa, tra sabato e domenica scorsi. (Nuovo Sud)

Era circa la mezzanotte del 21 ottobre quando una guardia particolare giurata telefonava al centralino del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Vittoria avvisando della presenza di una persona riversa a terra, priva di sensi, in via Cascino, nei pressi della statale. (RagusaTG)

L'uomo è stato soccorso dagli uomini del 118 che hanno provveduto ad allertare una volante della Polizia di Manfredonia. Ritrovato, poco dopo la mezzanotte, in via I Maggio, un uomo tra i 40 e i 50 anni riverso per terra. (Manfredonia News)

Il fatto è avvenuto in provincia di Milano, l’uomo accusato di violenza sessuale (Corriere della Sera)

Sul posto giunti anche i sanitari del 118 che hanno ... La Polizia sarebbe intervenuta verso mezzanotte. (StatoQuotidiano.it)

L’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari è stata firmata dal gip Maria Vicedomini al termine di un anno di indagini... (Il quotidiano Italiano)