Pirati strada: pedone ucciso nel foggiano, appello al conducente

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Foggia, 2 nov. - Appello della polizia al conducente dell'auto pirata che venerdi' sera, in via Primo Maggio, a Manfredonia nel foggiano ha investito e ucciso un uomo di 66 anni. Gli investigatori hanno fatto un appello al conducente del mezzo affinche' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre fonti

L’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari è stata firmata dal gip Maria Vicedomini al termine di un anno di indagini... (Il quotidiano Italiano)

Il fatto è avvenuto in provincia di Milano, l’uomo accusato di violenza sessuale (Corriere della Sera)

Le Volanti del Commissariato... (RagusaTG)

Sul posto giunti anche i sanitari del 118 che hanno ... La Polizia sarebbe intervenuta verso mezzanotte. (StatoQuotidiano.it)

L'uomo è stato soccorso dagli uomini del 118 che hanno provveduto ad allertare una volante della Polizia di Manfredonia. Ritrovato, poco dopo la mezzanotte, in via I Maggio, un uomo tra i 40 e i 50 anni riverso per terra. (Manfredonia News)

Rintracciato dalla Polstrada e messo agli arresti domiciliari un automobilista residente nella provincia di Pistoia accusato di omicidio colposo e omissione di soccorso dopo un incidente mortale avvenuto sull'A1 presso Firenze due notti fa, tra sabato e domenica scorsi. (Nuovo Sud)