Luzzara: armato di coltello rincorre famiglia a passeggio con neonato

Alla guida dell’auto avrebbe compiuto una manovra azzardata che l’ha visto passare troppo vicino a una coppia che con il passeggino camminava per il centro di Luzzara. Redarguito per tale condotta di guida ha raggiunto la vicina abitazione ha parcheggiato l’auto, è salito a casa ha preso un coltello di oltre... (Bologna 2000)

Su altri media

L’omicida ha 2 anni di meno. I due hanno litigato pare per un parcheggio. Nel corso della discussione si è passati alle vie di fatto. (La Prima Pagina)

L’aggressore…Continua a leggere → Domenico Piserchia, trasportato in ospedale, è morto poco dopo. (La Prima Pagina)

Poco prima della chiusura, due uomini, probabilmente italiani, a volto coperto da foulard e armati di coltello, hanno ... (Giornale La Voce)

I due, parzialmente mascherati, si sono fatti consegnare dal titolare il contante presente in cassa, circa 3.000 ... (AT news)

Ieri sera, a Castelnuovo Don Bosco, pochi minuti prima dell'ora di chiusura, due banditi hanno rapinato il titolare della locale farmacia. (Gazzetta D'Asti)

Un banale litigio si è trasformato in tragedia nella tarda serata di ieri a Foggia, dove due persone hanno litigato, pare per un parcheggio. (altroquotidiano.it)