Libere MotoGp, al Mugello acuto di Iannone su Lorenzo, Rossi è sesto

Corriere della Sera SPORT

Dopo la pioggia del mattino nella seconda sessione i migliori separati di pochi decimi. Lorenzo, quattro vittorie negli ultimi cinque mondiali, è secondo. di Daniele Sparisci, inviato a Scarperia. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+ ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

BOLOGNA - I giochi a Borgo Panigale sono ormai fatti: dopo l'ingaggio del campione del mondo Jorge Lorenzo, la Ducati doveva scegliere il futuro compagno di squadra del maiorchino e la scelta è caduta su Andrea Dovizioso, che sarà confermato mentre ... (Corriere della Sera)

Mai entrambi sono arrivato al traguardo nella stessa corsa, almeno uno dei due è uscito sempre di scena. La Ducati con Andrea Dovizioso e Andrea Iannone ha raccolto meno di quanto poteva nelle prime cinque gare del campionato MotoGP 2016. (TuttoMotoriWeb.com)

Ducati comunica di aver raggiunto un accordo con Andrea Dovizioso per le stagioni MotoGP 2017 e 2018. Andrea Dovizioso: “Sono molto... (Bologna 2000)

Così Andrea: "Sono ambizioso, mi piace avere un progetto incentrato su di me, ci credo ... (La Gazzetta dello Sport)

Negli ultimi giorni, la Suzuki ha ... Io? Non so a che punto siamo, ho un paio di alternative”. (FormulaPassion.it)

11° Pedrosa, 13° Dovizioso con dolori al ... Nella seconda fila ideale 4° Aleix Esparagro, 5° Marquez e poi Valentino, che perde un po' nell'ultimo tratto di pista. (La Gazzetta dello Sport)