Da non perdere. Gina, la nemica di Theresa – di Sara Gandolfi

Santalmassiaschienadritta ESTERI

«Sono pronta a una nuova battaglia con il governo se Theresa May non rispetterà la sovranità del Parlamento». Gina Miller non si arrende. La premier aveva rifiutato di consultare i deputati prima di avviare il negoziato con Bruxelles; lei l’ha costretta a passare da Westminster. Businesswoman di successo,... (Santalmassiaschienadritta)

Su altri giornali

Il Regno Unito esce dalla UE e riprendere, così, il controllo sulla sua politica commerciale, riprendendo a negoziare nuovi accordi di libero scambio in tutto il mondo. (L'Indro)

Troppa incertezza per il futuro, in Gran Bretagna gli italiani stanno guardando al domani su nuovi orizzonti. E allora chi, negli ... (Leggo.it)

Il disegno di legge sulla Brexit del Regno Unito avrà il sigillo dell'assenso reale "nei prossimi giorni", ha detto il primo ministro britannico Theresa May, aggiungendo che dovrebbe essere poi notificato formalmente al Parlamento entro la fine del ... (ilVelino/AGV NEWS)

(LaPresse) Sì definitivo del Parlamento al testo voluto dalla premier Theresa May che autorizza i passaggi per il divorzio da Bruxelles. Londra può avviare la Brexit. (LaPresse)

La premier britannica Theresa May celebra l'approvazione della legge che dà il via alla Brexit. Avvio dei negoziati entro fine marzo. (La Legge per Tutti)

Licenziata senza emendamenti con 274 voti favorevoli e ... Sgombrata la strada per la Brexit. (Paese Italia Press)