Partecipato incontro con Don Maurizio Patriciello, il sacerdote della terra dei fuochi

La diocesi di Noto, per volontà del Vescovo, Mons. Antonio Staglianò, ha convocato tutti i fedeli per ascoltare un testimone credibile del nostro tempo, un uomo che da tempo si batte per la salvaguardia del creato e la salute dei suoi concittadini: don Maurizio Patriciello meglio conosciuto come il parroco... (RagusaTG)

La notizia riportata su altre testate

Così il Papa nell'omelia della messa ... Scelti! E' il Signore che vi ha chiamato, uno ad uno. (Servizio Informazione Religiosa)

“Il 25 aprile è una data che possiede già tanti legami con la storia della comunità italiana dell’Adriatico orientale ed in questo 2016, anno del Giubileo della Misericordia, ne acquisirà ancora uno, importantissimo. (La Prima Pagina)

Il tema dell'incontro "Blessed, Beati i misericordiosi" verrà sviluppato dal nostro Vescovo Antonio in... (RagusaTG)

Figlia d’arte, a soli 4 anni, nel 1862, interpreta il... In questo giorno il “gemello allattato dalla lupa”, avrebbe tracciato un solco a delimitare i confini dell’Urbe, alle pendici del Campidoglio. (altroquotidiano.it)

PAPA FRANCESCO NEWS OGGI 18 APRILE 2016 – Papa Francesco nel Regina Coeli di ieri domenica 17 aprile, oltre a dedicare un pensiero al dramma di migranti e terremotati, ha espresso vicinanza ai lavoratori dei call center a rischio licenziamento. (KNews.it)

Tre arrivano dal Maggiore, 4 dal Redemptoris Mater, 1 dal Capranica e 1 dal Seminario del Divino Amore. Francesco ha ordinato 11 presbiteri, 9 per la diocesi di Roma e 2 aggregati. (Romasette.it)