Bill Gates tuona: "I robot? Lavorano, quindi paghino le tasse!"

MondoNewsBlog ESTERI

Per questo, le aziende che utilizzano robot o manodopoera meccanizzata al posto dei lavoratori in carne e ossa dovrebbero pagare delle tasse come per i propri operai, in questo modo si ridurrebbe l' impatto negativo del processo di meccanizzazione. (MondoNewsBlog)

Su altre fonti

Il suo progetto era così semplice che ha cambiato universalmente e per sempre il modo in cui le persone interagiscono con i computer e la tecnologia. (Aleteia IT)

A lanciare la provocazione è un uomo che ha costruito un impero sull'informatica e sul progresso tecnologico, il miliardario Bill Gates che si è lasciato andare a questa considerazione nel corso di un'intervista rilasciata a Kevin Delaney, direttore di ... (AlgheroNewsIt)

Il filantropo è entrato a gamba tesa sulla questione ... (Everyeye Tech)

I robot che “rubano” posti di lavoro agli esseri umani dovrebbero pagare le tasse. ”Al ... (Wall Street Italia)

Le persone potranno così specializzarsi in professioni che gli automi oggi non possono ancora fare, come l'assistenza. Ma in futuro? Pubblicato il 20 ... (ictBusiness)

E' questo il pensiero di Bill Gates, che durante la Conferenza sulla sicurezza di Monaco è intervenuto nell'attualissimo dibattito sull ... (PrimaPaginaReggio24)