PAGELLE, Fiorentina-Juventus 2-1: é una grande Viola al Franchi. Juventus abbattuta

LoSport24 SPORT

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu 6,5; Sanchez 6,5, Rodriguez 6, Astori 6; Chiesa 7 (81′ Tello sv), Vecino 6,5, Badelj 6,5, Maxi Olivera 6; Borja Valero 6 (84′ Ilicic sv), Bernardeschi 6,5 (75′ Cristoforo 6); Kalinic 7. A disp.: Sportiello, Lezzerini ... (LoSport24)

Se ne è parlato anche su altri media

ROMA, 15 GEN - "Tutte le partite devono essere le partite con la "P" maiuscola per la Fiorentina: con questo atteggiamento quasi tutte le squadre farebbero fatica a batterci''. 'Straordinario vincere contro migliori'. (Rai Sport)

Dopo la sconfitta della Juventus in molti si chiedono se il campionato è davvero riaperto per la lotta allo Scudetto. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Non esistono difatti ... Il gol del 2-1 della Fiorentina di ieri è da assegnarsi, quindi, in via definitiva, a Milan Badelj. (Fantagazzetta)

Questa è una partita a sé nel nostro campionato: abbiamo dimostrato di avere una voglia superiore a quella della Juventus''. "I tifosi meritano questa vittoria, ci hanno dato una carica pazzesca. (Rai Sport)

Addio alla Fiorentina e approdo in bianconero? Il portoghese "sulle orme" di Sarri e Sacchi Paulo Sousa - Juventus, questo è uno dei thread più discussi della Serie A nelle ultime ore. Sousa - Juventus potrebbe essere una pista intrigante per il futuro della Vecchia Signora. (Calcio News 24)

Il quarto stop stagionale dei campioni d'Italia fa rumore non solo perché arriva nella gara in casa della sua acerrima nemica, la Fiorentina che aveva vinto questa sfida solo una volta nelle ultime 17 occasioni (evidentemente ci voleva l'ex premier ... (il Giornale)