Miguel Chevalier in mostra a Milano

Uno dei primi a parlare di «turbolenza» della materia fu Leonardo da Vinci. Ma la suggestione delle cose «colte in movimento» ha attraversato gran parte della modernità occidentale, riaffiorando al pari di un fiume carsico nelle sculture del Bernini ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

L'anteprima dell ... Ed è lui il “papà” dei pixel e delle “onde”. (Intelligonews)

Sul sito del Comune di Bari l’avviso per la grande mostra di arte contemporanea da allestire nello Spazio Murat L'articolo Sponsor cercasi per mostra d’arte sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

È la prima volta da trent'anni che in Svizzera si dedica una grande mostra a quello che fu uno dei capitoli più avvincenti dell'arte moderna, passato alla storia con il nome Der Blaue Reiter (Il cavaliere azzurro). (Prima Pagina News )

La ... (LifeStar.it)

Si presenta così Onde Pixel. Lo Sguardo di Miguel Chevalier, l'installazione all'Unicredit Pavilion da oggi al 28 agosto (piazza Gae Aulenti 10, 10-19 ... (Leggo.it)

D a quarant'anni studia i computer quale strumento artistico alla stregua di tavolozza e pennelli e la sua opera, un tempo di nicchia, ora è decisamente di moda. (il Giornale)