Se il pixel si fa arte. E si fonde con la musica: la mostra all'Unicredit Pavilion

Se il pixel si fa arte. E si fonde con la musica: la mostra all'Unicredit Pavilion. Tsunami sensoriale dal 26 luglio a fine agosto all'Unicredit Pavilion di piazza Gae Aulenti. di GIUSEPPE DI MATTEO. Ultimo aggiornamento: 26 luglio 2016. Condividi video. (Il Giorno)

La notizia riportata su altri media

Sul sito del Comune di Bari l’avviso per la grande mostra di arte contemporanea da allestire nello Spazio Murat L'articolo Sponsor cercasi per mostra d’arte sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

Lo Sguardo di Miguel Chevalier, l'installazione all'Unicredit Pavilion da oggi al 28 agosto (piazza Gae Aulenti 10, 10-19 ... Proiezioni digitali, sculture 3D e filmati ispirati alle opere della collezione d'arte di Unicredit. (Leggo.it)

Ed è lui il “papà” dei pixel e delle “onde”. Miguel Chevalier si racconta a Milano, dove da oggi al 28 agosto, è di scena la mostra Onde Pixel (all'UniCredit Pavillion, con ingresso libero). (Intelligonews)

L'esposizione tenuta a Monaco di Baviera nel 1911 e l'omonima associazione di artisti... (Prima Pagina News )

UniCredit Pavilion presenta la mostra Onde Pixel – Lo Sguardo di… Miguel Chevalier in cui il celebre artista francese, pioniere dell'arte virtuale, reinterpreta attraverso la sua personale visione alcune opere della Collezione d'Arte di UniCredit. (LifeStar.it)

A farglielo notare, Miguel Chevalier, 58 anni, natali a Città del Messico, atelier a ... (il Giornale)