Khaby Il fenomeno di TikTok ha superato i follower di Zuckerberg

Grazie ai suoi buffi sketch muti ha conquistato follower in tutti il mondo, più di quelli che ha Mark Zuckerberg.

Su Instagram Khaby conta 11,9 milioni di follower (@Zuck ne ha solo 7,5 e un profilo molto sciatto, a onor del vero) mentre su TikTok arriva a 46 milioni.

Proprio per vantarsi del traguardo Khaby ha chiamato in causa il fondatore del colosso Facebookm che con sportività ha riposto con un pollice alzato alla provocante story. (105.net)

Su altre testate

Ovviamente la formula vincente proposta su TikTok non poteva che ripresentarsi anche su instagram, dove Khabi ha ottenuto immediatamente milioni di follower. Il successo su Tik Tok però non è stato che l’inizio per Khaby. (DR COMMODORE)

Khaby Lame è l’utente nel nostro Paese a vantare più follower sul social network cinese usato dai teenager: non una cosa da poco considerato che il suo account Khaby00 è seguito da 50milioni di persone. (QuiFinanza)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. È andata così con Khaby Lame, che aveva aperto il proprio account TikTok per caso, nel bel mezzo della pandemia e che ha poi iniziato a postare contenuti senza pensarci (esquire.com)

Dopo aver superato lo stesso fondatore di Facebook, in termini di seguaci, il giovane ha postato l'ennesimo video ironico prendendo di mira proprio il papà del celebre social network, il quale non ha esitato a mettere un like al post pubblicato da Khaby sul suo profilo Instagram (di proprietà di Zuckerberg). (Leggo.it)

La realtà è che potreste non aver mai sentito nominare il più seguito di tutti, che si chiama Khaby Lame e su TikTok ha poco più di 50 milioni di follower. Nato in Senegal, Khabane Lame ha passato quasi tutta la sua vita a Chivasso, vicino a Torino. (Wired.it)

I risultati dimostrano l’efficacia del mezzo, dato che la sua adozione ha indotto più iscritti ad aprire gli articoli leggendoli prima di ritwittare. E adesso l’iniziativa del pop-up che anche Twitter ha cominciato a sperimentare già dallo scorso anno. (La Stampa)