Coralli, più bianchi non si può

Lo sbiancamento che ha colpito il reef di a Lizard Island, sulla Grande Barriera Corallina australiana, nel marzo scorso. Per quanto ne sappiamo, è il più grave che la barriera abbia mai sopportato. Fotografia XL Catlin Seaview Survey ... (National Geographic Italia)

La notizia riportata su altri media

Il quadro emerge dal monitoraggio aereo effettuato sui 2 ... La variopinta barriera corallina australiana si sta trasformando in una distesa sbiadita. (Corriere della Sera)

Australia, la grande barriera corallina rischia di morire, diventerà un deserto Una delle più grandi meraviglie del mondo è la barriera corallina australiana che è diventata da qualche anno patrimonio dell'Unesco. (Baritalia News)

Si può scherzare, ma solo con le parole. Quello del quale dovremmo ricordarci più spesso di essere ospiti, non padroni. (Intelligonews)

Il 93% delle scogliere che compongono la Grande barriera corallina australiana, patrimonio Unesco, è infatti colpita da sbiancamento. (ControCopertina)

Greenpeace: colpa del cambiamento climatico, colpito il 93% del Reef Gli scienziati australiani dell' l'ARC Center of Excellence per Coral reef ... Segnalato da : effemeride Commenta. (Zazoom Blog)

Le analisi condotte dai biologi ... (askanews)