Siria, la Nato si mette di traverso contro Putin: «Pronti a schierare forze in Turchia»

Il Secolo d'Italia ESTERI

La Nato si mette di traverso. Nuove accuse contro la Russia che sta infliggendo colpi decisivi ai tagliagole del Califfato in Siria. Dopo l'escalation e il successo dei raid russi arrivano infatti le accuse degli Usa: sostengono che Mosca stia colpendo ... (Il Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ed il segretario generale Stoltenberg critica l'intervento russo. (BeFan)

Mosca, 8 ott. (askanews) - Le azioni della Russia in Siria sono volte a promuovere la stabilità, compresa quella al confine con la Turchia. (FIRSTonline)

(askanews) - Le azioni della Russia in Siria sono volte a promuovere la stabilità, compresa quella al confine con la Turchia. Mosca, 8 ott. (Tiscali)

Putin la deve smettere di sostenere Assad. News La Turchia accusa: "Nostri jet... (il Giornale)

(askanews) - La Nato è pronta a "dispiegare le proprie forze anche in Turchia, se necessario": lo ha detto questa mattina il segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg, a margine della riunione dei ministri della Difesa dell'Alleanza ... (askanews)

La Nato è pronta a “dispiegare le proprie forze anche in Turchia, se necessario”: lo ha detto questa mattina il segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg, a margine della riunione dei ministri della Difesa dell'Alleanza, a Bruxelles. (Imola Oggi)