Siria, la Nato contro Mosca: pronti a inviare truppe in Turchia

Corriere della Sera ESTERI

Sale la tensione diplomatica con la Russia. Il segretario generale dell'Alleanza atlantica da Bruxelles: «La Russia non deve più sostenere il regime di Assad». di Redazione Online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Jens Stoltenberg ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

È quanto ha dichiarato Jens Stoltenberg, segretario generale della Nato, che si è espresso a margine della riunione dei ministri della Difesa dell'Alleanza Atlantica. . (il Giornale)

La Nato è pronta a “dispiegare le proprie forze anche in Turchia, se necessario”: lo ha detto questa mattina il segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg, a margine della riunione dei ministri della Difesa dell'Alleanza, a Bruxelles. (Imola Oggi)

Mosca, 8 ott. "Per quanto riguarda le ... (FIRSTonline)

(askanews) - La Nato è pronta a "dispiegare le proprie forze anche in Turchia, se necessario": lo ha detto questa mattina il segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg, a margine della riunione dei ministri della Difesa dell'Alleanza ... (askanews)

Così il Cremlino che sottolinea: Mosca sta agendo per la sicurezza dell'intera regione."Per quanto riguarda le ... (askanews) - Le azioni della Russia in Siria sono volte a promuovere la stabilità, compresa quella al confine con la Turchia. (Tiscali)

Ed il segretario generale Stoltenberg critica l'intervento russo. (BeFan)