Napoli-Atalanta, in 50mila al Maradona: iniziativa di solidarietà per Juan Jesus?

CalcioNapoli1926.it SPORT

Napoli-Atalanta si disputerà in un Maradona gremito. Saranno circa 50mila gli spettatori presenti nell'impianto di Fuorigrotta ed è possibile che i tifosi sosterranno Juan Jesus per il recente fatto di cronaca riguardante Acerbi . Ci sono stati due precedenti in tal senso, quando lo stadio di Napoli si schierò in difesa di Koulibaly. Napoli-Atalanta, iniziativa pro Jesus? Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Sabato al Maradona è in programma Napoli-Atalanta: Juan Jesus giocherà dal primo minuto. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

La Serie A si appresta a ripartire dopo la pausa per le Nazionali. Il programma della 30ª giornata sarà aperto dalla super sfida tra Napoli ed Atalanta, in programma sabato alle 12:30 al Diego Armando Maradona (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Quando si parla di una centrale nucleare occorre tenere presente che non esiste alcun incidente al mondo avente ad oggetto i rifiuti nucleari. L'informazione e la formazione dei cittadini sono aspetti centrali su cui investire". (Il Giornale d'Italia)

Il ciclo dell'Atalanta ripartirà con quattro partite consecutive lontano da Bergamo, due delle quali su campi particolarmente ostici in Italia: a Napoli sabato 30 marzo (ore 12.30) riparte la rincorsa alla Champions in campionato, a Firenze mercoledì 3 aprile (ore 21) si gioca la prima semifinale di Coppa Italia, la gara d'andata. (BergamoNews.it)

Notizie FATYBOYSLIM—Mancano 13 giorni, ci possiamo rilassare… (Atalantini.com)

Il Napoli si appresta a sfidare l'Atalanta: appuntamento alle ore 12:30 di sabato, quando gli azzurri ospiteranno la squadra di Gian Piero Gasperini allo stadio 'Diego Armando Maradona' di Fuorigrotta per una partita che avrà il sapore di uno scontro diretto in chiave Champions. (AreaNapoli.it)

Dopo la pausa nazionali che ha visto Kvara gioire con la sua Georgia qualificata agli Europei, gli azzurri sono attesi da una partita da dentro o fuori contro la squadra di Gasperini. L'obiettivo è iniziare un filotto di vittorie per raggiungere un posto nella prossima Champions League. (AreaNapoli.it)