Supermercati, scegliere bene per risparmiare oltre 3.000 euro all'anno

La Voce del NordEst ECONOMIA

NordEst – A confermarlo è un'inchiesta annuale di Altroconsumo che ha analizzato 922 punti vendita di 67 città e stilato una guida per risparmiare con un semplice cambio di abitudini. Gli spaghetti e la passata, il pane e i biscotti, il detersivo e ... (La Voce del NordEst)

Ne parlano anche altre testate

Altroconsumo ha realizzato un'inchiesta sui prezzi dei supermercati, condotta in 922 punti vendita di 67 città, evidenziando che è possibile risparmiare oltre 3.000 euro scegliendo il posto giusto dove andare a fare la spesa. (idealista.it/news)

"Fare la spesa in un certo modo e in uno specifico supermercato fa davvero la differenza: nel caso migliore, anche più di 4mila euro il risparmio all'anno per una famiglia a Venezia", svela ancora una volta l'inchiesta prezzi che Altroconsumo ha ... (Adnkronos)

“Dimmi dove spendi e ti dirò come risparmiare oltre 3.000 euro”: così Altroconsumo presenta la sua inchiesta sui prezzi per il 2016. (Oggi)

Sembra uno dei tanti slogan dei politici eppure è realtà. Il taglio è possibile non solo facendo gli acquisti negli hard discount ma addirittura mettendo nel ... (Tiscali.it)

Abitare a Trento piuttosto che a Pordenone, ma anche andare al supermercato sotto casa piuttosto che al discount, a fine anno può pesare sul bilancio familiare. Considerate tutte le variabili, la differenza pìù arrivare anche a 3 mila euro. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Le famiglie italiane approfittano sempre più volentieri di offerte, promozioni e sconti messi in atto dalle catene della grande distribuzione: con qualche accorgimento, infatti, lo scontrino alla cassa può ... (LiberoQuotidiano.it)