Ragusa,uomo picchia la sua convivente e la figlia

RagusaTG INTERNO

Gli uomini della Questura di Ragusa hanno soccorso una giovane donna e la sua bimba di soli 4 anni, traendo in arresto il convivente che l’aveva colpita più volte con schiaffi, pugni e morsi. L’uomo, originario della provincia di Siracusa, di trentaquattro anni, ha continuato a colpire la sua convivente... (RagusaTG)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto ... (askanews) - Una storia di violenza e degrado è stata scoperta a Vittoria, in provincia di Ragusa, dove la Polizia ha arrestato un uomo che picchiava e sottoponeva a pesanti maltrattamenti i 4 figli minorenni. (La Prealpina)

Ho acquistato questo prodotto da Eataly e, anche se la foto non è venuta bene, spero che possiate rispondere al mio dubbio: è possibile scrivere sull’etichetta l’indicazione “PANE DI SEGALE BIO, pane di tipo integrale” anche se... (Il Fatto Alimentare)

Obiettivo: creare un dolce dedicato al Santo Per festeggiare il rinnovato incarico della gestione laica della Cappella del Tesoro di San Gennaro, riaffidata alla Deputazione, alcuni tra i migliori pasticceri campani sono stati chiamati a creare un dolce dedicato al Santo. (NapoliTime)

Invece, tutto ciò avveniva in uno di quelli che – per... (Vesuviolive.it)

La Squadra mobile ... (Rosa Rossa)

Della violenza inaudita e della cattiveria nei loro confronti si vantava ... E li lasciava chiusi da soli in casa senza cibo per giornate intere. (BlogSicilia.it)