Emma Marcegaglia (foto Ansa)

Corriere della Sera ECONOMIA

Di Relazioni del governatore Emma Marcegaglia ne ha ascoltate tante. Questa l'ha, in un certo senso, stupita. È diversa, «è la prima volta che dice: ce la possiamo fare». E il «condivido» che la presidente dell'Eni — nonché ex leader di Confindustria ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

«Per una ripresa più rapida e duratura è necessario il rilancio degli investimenti pubblici mirati, anche in infrastrutture immateriali, a lungo differiti» ed è importante anche «un'ulteriore riduzione del cuneo fiscale gravante sul lavoro». (Leggo.it)

Ma Salvini non gli perdona il caso delle ... L'attacco del leader della Lega Nord è arrivato dopo le parole del governatore della Banca d'Italia alla consueta relazione annuale. (Blitz quotidiano)

(AdnKronos) - Più volte, nelle sue 26 cartelle di relazione, Visco rilancia l'imperativo delle riforme. (Metro)

C'è la caduta di produttività. C'è la perdita di capacità ... (Formiche.net)

"Un'Unione europea che riparta dai valori fondamentali del progetto europeo: pace, libertà, uguaglianza, promozione del benessere". (L'Huffington Post)

Il messaggio di fondo è in quelle 8 parole: «Si deve, e si può, fare di più». Giunto alle quinte 'Considerazioni finali', dal suo fortino della Banca d'Italia il governatore continua a ... (Avvenire.it)