Torino capitale dell’ecstasy, nell’acqua i dati sul consumo

La Stampa INTERNO

Torino capitale dell’ecstasy. A rivelare i vizi e le dipendenze dei torinesi è la rete fognaria della città, fonte del progetto «Aqua Drugs» del Dipartimento per le politiche antidroga della Presidenza del Consiglio dei Ministri. A fornire il maggior numero di dati al Centro Ricerche Smat è il depuratore di Castiglione Torinese, da cui passano gli ... (La Stampa)

Su altre fonti

Si chiama Mauro Cabodi, l'uomo che ha aggredito a colpi di chiave inglese una prostituta, durante un rapporto sessuale. Lui, contadino di Caselle, si era invaghito di lei ma la donna lo ... (Magazine Donna News)

. Abbiamo approntato un roster più competitivo e completo di quello dello scorso anno, garantendoci per ogni ruolo la... (ResegoneOnline)

Dal 22 al 31 agosto tra festa della birra e apertura taverne gli agenti non svolgeranno gli straordinari: «Problemi irrisolti» (Umbria24)

Anche quest’anno scenderanno sul parquet del Pentagono di Bormio grandi squadre italiane ed europee per la preparazione in vista…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E' successo nel Torinese. (ANSA) - TORINO, 18 AGO - Ha fracassato la testa ad una prostituta, litigando con lei dopo un rapporto sessuale poi, una volta rientrato a casa, si è ucciso, impiccandosi. (Il Giornale di Vicenza)

E' accaduto a Caselle, nel Torinese. L'uomo è stato trovato senza vita dalla sorella nel cascinale ... (Periodico Daily)