Gates severo sui Bitcoin: “Fate attenzione”

Money.it ECONOMIA

Per questo quello che penso è: se avete meno soldi di Elon Musk, c’è da stare attenti”.

Ma se quell’investimento e quella fiducia arrivano da chi mette mano a risparmi cruciali o persino al suo patrimonio unico, una perdita in arrivo dall’enorme volatilità del Bitcoin potrebbe rivelarsi dolorosissima

“Se avete meno soldi di Elon Musk, fate attenzione.”. Sono parole pronunciate dal cofondatore di Microsoft Bill Gates, da sempre non certo un grande ammiratore della criptovaluta ideata da Satoshi Nakamoto. (Money.it)

La notizia riportata su altri giornali

In questa intervista, Gates ci ha parlato di un sacco di cose – comprese le teorie del complotto che lo riguardano. Non capisco, queste persone cosa dicono dell’acciaio? (Rolling Stone Italia)

In un'intervista, Gates ha rivelato quando, secondo lui, la gente potrà uscire senza mascherine e senza regole di distanziamento. Il bilancio complessivo è di 28.5 milioni di casi e 510.000 morti legati al Covid-19 (Sputnik Italia)

Durante l’intervista nella Clubhouse, Gates ha ammesso di avere avuto un rapporto difficile con Steve Jobs, ma ha definito l’ex CEO di Apple “unico” In tutta onestà è stato Steve Ballmer a ricoprire il ruolo di CEO di Microsoft tra il 2000 e il 2014. (macitynet.it)

L’iniziativa si aggiunge ad altre che puntano allo stesso obiettivo: dare una mano a ripulire la città. I ragazzi del quartiere Prati ripuliscono alcune strade: viale Angelico, via Tommaso Gulli, via Gabriele Camozzi e altre. (Corriere della Sera)

Bill Gates ancora su coronavirus: “Non fatti i giusti passi”. Gates ha parlato ai microfoni di Anderson Cooper della CNN, che lo ha intervistato principalmente sul suo ultimo libro, «How to avoid a climate disaster» («Come evitare un disastro climatico»). (Money.it)

Al netto di incomprensioni, il papà di Windows possiede sia uno smartphone Android sia uno iOS (come avrebbe fatto se no a essere intervistato da Sorkin?). L’articolo potrebbe anche terminare qui se non fosse che il fondatore di Microsoft ha anche argomentato il perché di tale scelta con dichiarazioni interessanti. (Tom's Hardware Italia)