FOTO Riesumata la salma del mostro del Circeo, ora nuovi esami sul Dna

Latina24ore.it INTERNO

Un cold case famigerato torna d’attualità a oltre quarant’anni di distanza. La procura di Roma ha ordinato di riesumare i resti di Andrea Ghira, uno dei tre condannati, con Angelo Izzo e Gianni Guido, per il massacro del Circeo avvenuto nel 1975. Due ragazze giovanissime – Rosaria Lopez, 17 anni, e Donatella... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altre testate

L’intitolazione delle scale di via Chiaia, a Napoli, rese celebri dal film “Scusate il ritardo”, ha già causato numerose polemiche nei giorni scorsi: prima un inspiegabile ritardo, poi un grossolano errore sulla rampa di scale da intitolare all’artista di San Giorgio. (Vesuviolive.it)

Tra 320 e 400 candidati con l’attuale inquilino di Palazzo San Giacomo Napoli, 19 gennaio – Il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, starebbe già lavorando alla squadra che lo sosterrà alle prossime elezioni Comunali. (NapoliTime)

Un'ultim'ora rende infatti noto che la procura della Repubblica di Roma ha disposto la riesumazione della salma ... (Rosa Rossa)

“Napoli dal punto di vista della cultura non ha da imparare da nessuno, non lo dimentichiamo mai. (Vesuviolive.it)

(4); (0). Storia infinita, il "massacro del Circo": sarà riesumato per la seconda volta Ghira. (in20righe)

Tutta la cittadinanza si stringe al dolore che ha... La donna soffriva di una grave malattia che negli ultimi tempi l’aveva costretta al ricovero in una clinica, poi la tragica notizia. (Vesuviolive.it)