Video. Napoli, Smart in fiamme: a bordo due ragazze

Vesuviolive.it INTERNO

Questa mattina al Vomero, in via Caldieri si è evitato il dramma: una Smart prende fuoco in poco tempo, con a bordo due ragazze che, tuttavia, riescono ad uscire dal mezzo e mettersi in salvo. Le due giovani donne, a bordo dell’auto in questione, si trovavano nel tratto che collega la tangenziale al... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri giornali

La giovane residente allo Sperone, è morta in seguito alle gravissime ferite riportate in un incidente stradale avvenuto in via Erbosa, nella zona sud di Pistoia. (La Prima Pagina)

Code nel corso della mattinata (Umbria24)

La donna che era alla guida è morta. Sinistro stradale all’altezza dell’incrocio in località Valli di Chioggia. (La Prima Pagina)

Ventidue persone sono morte annegate per la caduta del mezzo nel bacino di una diga nel Sud Ovest del Burkina Faso. L’incidente, nel quale sono rimaste ferite leggermente 8…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il giovane è stato anche trovato in possesso di attrezzi per lo scasso (Aosta Oggi)

Bussanich stava procedendo sulla strada Conselvana in direzione di Cartura. Ferita lievemente la figlia Beatrice, 22 anni, che viaggiava dietro di lui. (La Prima Pagina)