Schianto nel Vesuviano, morti due 22enni che tornavano dalla partita di calcetto

Corriere Adriatico INTERNO

POGGIOMARINO - Tornavano dalla partita di calcetto e sono rimasti coinvolti in un tragico incidente a Poggiomarino, nel cuore della notte. Alessandro Tamburrino e Carmine Annunziata, entrambi di 22 anni e residenti ad Ottaviano hanno perso la vita nel ... (Corriere Adriatico)

Su altri giornali

La giovane residente allo Sperone, è morta in seguito alle gravissime ferite riportate in un incidente stradale avvenuto in via Erbosa, nella zona sud di Pistoia. (La Prima Pagina)

Il giovane è stato anche trovato in possesso di attrezzi per lo scasso (Aosta Oggi)

All’improvviso una Skoda Octavia, che proveniva in senso…Continua a leggere → E’ morto Carlo Bussanich, 55 anni, viveva in via Matteotti a Conselve. (La Prima Pagina)

L'incidente intorno alle 4.30, sul posto le squadre di Anas e polizia stradale per rimuovere il gasolio e parte del carico. (Umbria24)

Si tratta di una donna…Continua a leggere → Sinistro stradale all’altezza dell’incrocio in località Valli di Chioggia. (La Prima Pagina)

L’incidente, nel quale sono rimaste ferite leggermente 8…Continua a leggere → E’ il bilancio di un sinistro stradale che ha coinvolto un minibus. (La Prima Pagina)