Pisapia le canta al cardinale e minimizza i suoi fallimenti

«Milano un'anima ce l'ha, forse deve solo farla conoscere meglio». Giuliano Pisapia approfitta del tradizionale Discorso alla città, alla cerimonia degli Ambrogini 2014, per ribattere a distanza al cardinale Angelo Scola. Nella sua omelia in Sant'Ambrogio, ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Data pubblicazione: 05/12/2014 Civiche benemerenze 2014 La cerimonia uffciale si terrà sabato 6 dicembre alle ore 20 al Teatro della Società La cerimonia di consegna delle Civiche benemerenze 2014 si terrà sabato 6 dicembre alle ore 20 al Teatro della ... (Adnkronos)

Cerimonia di consegna al Teatro Dal Verme alla presenza del Sindaco Giuliano Pisapia e del Presidente del Consiglio Comunale Basilio Rizzo Milano, 6 dicembre 2014 – Domenica 7 dicembre, giorno di Sant'Ambrogio, il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia ... (Adnkronos)

"Siete testimoni della grandezza di Milano". Destinatari: uomini e donne impegnati nel sociale, personaggi del mondo della cultura e delle arti, sportivi, enti, associazioni e semplici cittadini, ... (il Giornale)

Vorrei cominciare questo nostro incontro dicendo grazie a tutti voi per essere qui; grazie ai premiati per avere meritato l'attenzione della città e ancor più per l'iniezione di fiducia e di ottimismo che ... (Adnkronos)

È la mattina di sant'Ambrogio e nella basilica gremita il cardinale Angelo Scola ripete con ... (il Giornale)

- (AdnKronos) - "Expo non è ne può essere un totem ma un momento importante, una occasione per vincere sulla paura e su chi specula su questa paura". Milano, 7 dic. (Sardegna Oggi)