Siria: violenze al campo di Yarmuk. Decapitati due palestinesi

Radio Vaticana ESTERI

Violenza e terrore fuori controllo in Siria, dove continuano i bombardamenti del regime e gli attacchi delle milizie jihadiste, mentre è emergenza umanitaria nel campo profughi Yarmuk, alle porte di Damasco, ormai sotto il controllo dei miliziani dello Stato ... (Radio Vaticana)

Su altri giornali

L'Onu: situazione al di là del disumano. Nuovi orrori dell'Isis nel campo profughi palestinese a Damasco Uccisi i leader di Hamas. (La Stampa)

BEIRUT. I jihadisti dello stato islamico sono stati respinti ai margini del campo profughi palestinese di Yarmuk, alla periferia di Damasco, dove erano penetrati ieri. (Voce Nuova Tv)

Le bandiere nere dell'Isis sventolano a pochi chilometri da Damasco. La capitale siriana, una delle città più antiche del mondo, si prepara a un assedio decisivo, che potrebbe drasticamente cambiare gli equilibri nel medio oriente. (In Terris)

La fazione palestinese rivale, Aknaf ... A denunciarlo gli attivisti della Rete siriana per i diritti umani. (Metro)

Varese - CasaPound Italia torna a protestare contro il degrado e l’insicurezza, scegliendo Viale Milano, Piazza Repubblica, Via Medaglie d'Oro e Via Bainsizza come luoghi-simbolo del degrado (Varese Report)

SIRIA - Damasco, Yarmouk. 07/04/15. (agccommunication)