Nuovo iPhone: i “rumors” dicono meno chip ma più potenti nel prossimo modello

Analisi 9to5Mac dalle foto trapelate, consumerà meno batteria Il prossimo modello di casa Apple, che potrebbe essere battezzato iPhone 6s ed uscire il 25 settembre, sarà, almeno esteticamente, uguale ai precedenti modelli di iPhone, ma presenterà molti cambiamenti per quanto riguarda i chip al suo interno. La... (NapoliTime)

Ne parlano anche altri media

Il prossimo melafonino, ribattezzato probabilmente iPhone 6S o 7, dovrebbe arrivare a fine settembre 2015 con una componentistica migliorata e ridotta all'osso per risparmiare batteria. (ictBusiness)

Chi più, chi meno, oramai siamo tutti talmente ossessionati dalla tecnologia da rivolgere la nostra attenzione in direzione di dispositivi ancora ben lungi dal venire al mondo, le cui uniche testimonianze tangibili sono rappresentate da quei canonici ... (Emerge il Futuro)

Un nuovo prodotto Apple è in arrivo, e non vediamo l'ora di provarlo: il 25 settembre è la data prevista per il lancio del prossimo iPhone, esteticamente molto simile al “fratello” 6 (si pensa che il nome sarà 6s), ma più potente ed efficiente, in ... (businesspeople.it)

Apple Smartphone. Giornata di rumor e indiscrezioni sul ... (Webnews)

Come ogni anno le proposte sono tante e tutte diverse tra loro, ma la vera novità riguarda solo alcuni modelli proposti sulle passerelle e nello streetstyle delle... (Bigodino.it)

Secondo alcuni schemi tecnici trapelati di recente il prossimo iPhone 6s potrebbe essere 0.2 mm più spesso del modello attuale, probabilmente a causa dello schermo Force Touch. iPhone 6s potrebbe essere più ... (Techzilla.it)