Save the date: il 24 settembre arriva l'iPhone 6S

Save the date: atterra il 24 settembre. E c'è già l'identikit, addirittura con tanto di prime foto, non ufficiali. Guardando questi scatti si evince, da quella mostrata da 9to5Mac, la presenza di nuovo chip NFC con i soliti 16GB di memoria flash, ma ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altri media

  Anche quest’anno in concomitanza con l’arrivo dell’estate, del grande caldo e delle prime giornate in piscina è riesplosa la ciabatta-mania. (Bigodino.it)

Chi più, chi meno, oramai siamo tutti talmente ossessionati dalla tecnologia da rivolgere la nostra attenzione in direzione di dispositivi ancora ben lungi dal venire al mondo, le cui uniche testimonianze tangibili sono rappresentate da quei canonici ... (Emerge il Futuro)

Secondo diversi siti d'informazione, il modulo Lte garantirà ... (ictBusiness)

Emergono online i primi schemi di design per gli iPhone 6S: rimarranno sostanzialmente identici ai predecessori, fatta eccezione per lo spessore. Apple Smartphone. (Webnews)

Un nuovo prodotto Apple è in arrivo, e non vediamo l'ora di provarlo: il 25 settembre è la data prevista per il lancio del prossimo iPhone, esteticamente molto simile al “fratello” 6 (si pensa che il nome sarà 6s), ma più potente ed efficiente, in ... (businesspeople.it)

Alessandro Crea. Secondo alcuni schemi tecnici trapelati di recente il prossimo iPhone 6s potrebbe essere 0.2 mm più spesso del modello attuale, probabilmente a causa dello schermo Force Touch. (Techzilla.it)