Atalanta-Fiorentina, Italiano: "Ci dispiace, gara decisa dal rosso a Milenkovic"

Atalanta-Fiorentina, Italiano: Ci dispiace, gara decisa dal rosso a Milenkovic
Sky Sport SPORT

L'allenatore della Fiorentina commenta la sconfitta del Gewiss: "L'espulsione ha cambiato la partita perché eravamo venuti qui con l'idea di mettere in difficoltà l'Atalanta e invece siamo stati costretti a difenderci e ci stava per riuscire. Il 2-1 di Scamacca ha definito la gara, ci abbiamo provato, ci dispiace ma resta la soddisfazione di due semifinali, in Coppa Italia e in Conference" C'è grande amarezza nelle parole di Vincenzo Italiano che commenta la sconfitta del Gewiss che elimina la Fiorentina dalla Coppa Italia in semifinale: "Inevitabilmente sull'espulsione sapevamo che sarebbe stata dura, abbiamo compromesso tutto, abbiamo dovuto cambiare, era la prima volta che rimanevamo in dieci - dice - Abbiamo tenuto botta, ci siamo difesi, abbiamo concesso non tanto, abbiamo fatto gol, ma in 10 contro questa Atalanta è dura". (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Brutta serata di derbies per i nostri avversari, passati e futuri di EL Italiano in conferenza stampa: “Due episodi dubbi, l’Atalanta ha sfruttato la superiorità” (Atalantini.com)

Carnesecchi 6,5 Bene nell’ordinario, una parata ​O non gli dai il voto, perché ha fatto giusto una respinta con i pugni in tuffo sul tiro di Belotti in avvio, o lo premi per le tante uscite sicure sulle palle alte, anche senza parate e nonostante nel primo tempo ci sia un contatto da mezzo rigore con Gonzalez (pestone). (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Coppa Italia: l'Atalanta raggiunge la Juve in finale Emergenza in difesa per Gasperini che deve fare a meno di Scalvini, Holm e Toloi. Hien confermato centrale, sull'out di destra trova spazio Zappacosta. (Sport Mediaset)

Atalanta, Gritti: "Giallo a Scamacca? Allora leviamo i contrasti dal calcio"

L’azione del gol di Scamacca, quello del possibile 2-0, viziata da un fallo di Koopmeiners su Beltran. Live l’impressione è che l’ultimo a toccare fosse il nerazzurro, in realtà è lui che dà un pestone all’avversario. (Viola News)

Carnesecchi 6,5: inizia con due interventi su Nico Gonzalez (semplice) e Belotti (più complicato), per il resto della partita è attento nelle uscite e non viene mai chiamato in causa. Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)

Al termine della sfida, il vice-allenatore dell'Atalanta Tullio Gritti ha analizzato la gara ai microfoni della Mediaset. L'Atalanta è in finale di Coppa Italia! La semifinale di ritono contro Fiorentina termina 4-1. (GianlucaDiMarzio.com)