Raffineria di Milazzo. Torna ad alzarsi il fumo dal serbatoio 513

24live.it INTERNO

Un denso fumo nero è tornato al alzarsi dal serbatoio 513 della raffineria di Milazzo, completamente distrutto dall'incendio di stanotte. Secondo le prime indiscrezioni si tratterebbe degli ultimi residui di virgin-naphta, il prodotto dal greggio, quando sta per ... (24live.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

È probabile che a prendere fuoco sia stato un residuo di carburante contenuto ancora all'interno della cisterna. (Stretto web)

Palermo, 27 set. Sul posto sono intervenute diverse squadre di Vigili del fuoco provenienti da Milazzo e da Messina. (Tiscali)

incendio Un grande incendio si è sviluppato nella notte, per cause ancora da accertare, nel deposito della raffineria di Milazzo (Messina) che contiene un milione di litri di carburante. (L'Impronta L'Aquila)

"In merito all'incendio divampato stanotte e che ha interessato il serbatoio TK513 - si legge nell'aggiornamento del sito internet ... Lo rende noto la societa'. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Riceviamo e pubblichiamo. L'organismo provinciale di Sinistra Ecologia Libertà di Messina, con la coordinatrice Daria Lucchesi, interviene sull'incendio nella raffineria di Milazzo: “Un incidente che poteva essere evitato. (CMnews.it)

In riferimento all'incendio di questa notte all'interno del parco serbatoi della Raffineria di Milazzo, il sindaco del Comune tirrenico, Carmelo Pino, ha rilasciato una... (Infomessina)