Calzona inchioda la squadra: "Manca orgoglio, rabbia e voglia! Non c'è la corsa in più..."

Tutto Napoli SPORT

L'accusa durissima del tecnico del Napoli, Francesco Calzona ribadita a più riprese nel corso della conferenza stampa odierna Manca voglia. L'accusa durissima del tecnico del Napoli, Francesco Calzona ribadita a più riprese nel corso della conferenza stampa odierna. Di seguito alcuni stralci. Momento complicato, pesante. Ha avuto percezione che ci sarà la reazione tanto attesa? "Finora avevamo creato sempre tanto, subendo, ma il risultato di Empoli ci ha detto abbiamo avuto anche problemi offensivi, l'ho fatto presente ai ragazzi che erano molto abbattuti, ma abbiamo il dovere di lavorare sul campo e cercare di migliorare e finire il campionato nel miglior modo, lo dobbiamo alla città. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Calzona: "Tutti i giocatori devono sentirsi responsabili, solo 3 non hanno avuto spazio" (TUTTO mercato WEB)

Dichiarazioni analizzate dal giornalista Raffaele Auriemma, che tramite i suoi account social scrive quanto segue. (Tutto Napoli)

Nonostante l’ampio divario in classifica e l’ormai occasione sfuggita per agganciare il treno Champions, il Napoli di mister Calzona si prepara a scendere in campo contro la Roma nella cornice del Diego Armando Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

PUBBLICITÀ Conferenza stampa che, come precisato in apertura dal responsabile della comunicazione Nicola Lombardo, “Non è stata pre-partita, quelle non le facciamo più e non abbiamo alcun obbligo in merito. (Internapoli)

Alla vigilia del big match contro la Roma, Ciccio Calzona ha rilasciato un’intervista a DAZN toccando diversi temi, dalla sua passione per il Napoli fin da bambino al rapporto con De Laurentiis e i calciatori azzurri. (Napolipiu.com)

"Tante, la gestione De Rossi al di là dei punti li porta a segnare tanto, hanno grande fisicità, sono forti su palle inattive, ci sono tante cose di cui preoccuparsi. Nella conferenza stampa odierna, il tecnico del Napoli Francesco Calzona è stato interrogato anche sulle insidie della gara di domenica contro la Roma. (Tutto Napoli)