Rosolini, lite familiare degenera: colpisce con un bastone il compagno della suocera

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Arrestato dai carabinieri Valerio Bisentini, originario di Catania. La vittima ricoverata all'ospedale GaribaldiValerio Bisentini, 25 anni, di Catania, è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio dai carabinieri di Rosolini. L’uomo, al culmine di una discussione con il compagno della suocera,... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

jammer). La scorsa notte l'uomo, alla guida di un ... (StatoQuotidiano.it)

L’ex sacerdote, vivendo all’estero, era stato finora irreperibile, ma appena tornato nella sua abitazione di Albenga i militari lo hanno arrestato. L’uomo di 79 anni è stato condannato per pedofilia in via definitiva a tre anni e sei mesi. (La Prima Pagina)

Tra Venerdì e Sabato i Carabinieri della Compagnia di Modica hanno intensificato i servizi di controllo del territorio nell'ambito dell'operazione "Week end sicuro" garantendo un’intensa vigilanza dei luoghi maggiormente frequentati, nei Comuni di Modica e Pozzallo. (RagusaTG)

I Carabinieri della Stazione di Malalbergo hanno arrestato un 22enne di origini siciliane per evasione. A seguito degli accertamenti i militari appuravano che l’uomo doveva... (Bologna 2000)

L’uomo dovrà scontare i domiciliari, con l'accusa di... (Nuovo Sud)

Questi i risultati dei Carabinieri della montagna conseguiti nella giornata di ieri durante una serie di servizi posti in essere al fine di contrastare i maggiori fenomeni delinquenziali... (Bologna 2000)