Bari, arrestato con 60 chili di droga in auto

Quotidianodiragusa.it INTERNO

Un pregiudicato barese di 40 anni che trasportava 60 chili di hashish è stato arrestato dai carabinieri dopo un inseguimento alle porte di Bari. Pare che l'uomo ha cercato ha cercato di sfuggire ad un posto di blocco e si è lanciato per i campi. Il fuoristrada si è ... (Quotidianodiragusa.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L’ex sacerdote, vivendo all’estero, era stato finora irreperibile, ma appena tornato nella sua abitazione di Albenga i militari lo hanno arrestato. L’uomo di 79 anni è stato condannato per pedofilia in via definitiva a tre anni e sei mesi. (La Prima Pagina)

A seguito degli accertamenti i militari appuravano che l’uomo doveva... I Carabinieri della Stazione di Malalbergo hanno arrestato un 22enne di origini siciliane per evasione. (Bologna 2000)

L’uomo dovrà scontare i domiciliari, con l'accusa di... (Nuovo Sud)

jammer). I Carabinieri del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Bari hanno arrestato un pluripregiudicato barese di 40anni per detenzione di 60 chili di hashish e di un disturbatore di frequenze (c. (StatoQuotidiano.it)

Tra Venerdì e Sabato i Carabinieri della Compagnia di Modica hanno intensificato i servizi di controllo del territorio nell'ambito dell'operazione "Week end sicuro" garantendo un’intensa vigilanza dei luoghi maggiormente frequentati, nei Comuni di Modica e Pozzallo. (RagusaTG)

Due patenti ritirate, circa dieci grammi di stupefacente e uno spinello sequestrati, tre denunce all’Autorità Giudiziaria. (Bologna 2000)