“L'aereo era stato colpito da un fulmine, ci scusiamo”

Si24 - Il mondo visto da Palermo INTERNO

Sarebbe stato un fulmine a causare i disagi al volo-odissea della Ryanair, partito con a bordo 180 passeggeri da Roma e atterrato al “Falcone e Borsellino” di Palermo alle 3.30 del mattino, con oltre cinque ore di ritardo. A comunicarlo è stato lo stesso vettore ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

La notizia riportata su altre testate

Il momentaneo vantaggio dei lombardi (rete di Pavoletti) non ha demoralizzato i rosanero che hanno risposto con i gol di…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

E' avvolto da un alone di mistero il volo di linea Roma-Palermo che questa notte è giunto all'aeroporto Falcone-Borsellino alle 3e30, con 5 ore di ritardo. Donna accusa un malore e viene soccorsa dall'ambulanza. (Resapubblica)

Il volo, invece, ha solcato il suolo ... L'atterraggio sarebbe dovuto avvenire circa un'ora dopo la partenza(21:50). (Hercole.it)

E' arrivato a destinazione dopo le 3.30 del mattino, con circa cinque ore di ritardo, il volo Ryanair FR4050 Roma-Palermo con 180 passeggeri a bordo che avrebbe dovuto partire da Fiumicino alle 21.50 e giungere a Palermo circa un' ora dopo. (Giornale di Sicilia)

Disagi e paura nello scalo romano ma per fortuna tutto è finito bene. Print Friendly. (Ultime Notizie Flash)

È arrivato a destinazione dopo le 3.30 del mattino, con circa cinque ore di ritardo, il volo Ryanair FR4050 Roma-Palermo con 180 passeggeri a bordo: secondo le previsioni, l'aereo doveva partire da Fiumicino alle 21.50 e giungere a Palermo circa un' ora ... (Corriere della Sera)