Volo Roma Palermo Rynair colpito da un fulmine

InMeteo INTERNO

Nella giornata di ieri un volo di linea Ryanair ha avuto grandi difficoltà a portare a termine il suo percorso di viaggio. Alla base dei grossi disagi ci sarebbe stato un fulmine. L'aereo partito con a bordo 180 passeggeri da Roma e atterrato al “Falcone e ... (InMeteo)

La notizia riportata su altri giornali

E' arrivato a destinazione dopo le 3.30 del mattino, con circa cinque ore di ritardo, il volo Ryanair FR4050 Roma-Palermo con 180 passeggeri a bordo che avrebbe dovuto partire da Fiumicino alle 21.50 e giungere a Palermo circa un' ora dopo. (Giornale di Sicilia)

Aereo Si indaga ancora sul perchè il volo Ryanair FR4050, Roma-Palermo, partito da Fiumicino, sia giunto a destinazione con ben 5 ore di ritardo. L'atterraggio sarebbe dovuto avvenire circa un'ora dopo la partenza(21:50). (Hercole.it)

Il volo che ieri sera doveva portare i passeggeri Ryanair da Roma Fiumicino a Palermo ha accumulato ben cinque ore di ritardo. Print Friendly. (Ultime Notizie Flash)

Informazioni false sul sito della compagnia. E' avvolto da un alone di mistero il volo di linea Roma-Palermo che questa notte è giunto all'aeroporto Falcone-Borsellino alle 3e30, con 5 ore di ritardo. (Resapubblica)

Continua a volare il Palermo di mister Iachini dopo avere conquistato in quel di Varese il tredicesimo risultato utile consecutivo. (La Prima Pagina)

È arrivato a destinazione dopo le 3.30 del mattino, con circa cinque ore di ritardo, il volo Ryanair FR4050 Roma-Palermo con 180 passeggeri a bordo: secondo le previsioni, l'aereo doveva partire da Fiumicino alle 21.50 e giungere a Palermo circa un' ora ... (Corriere della Sera)