Riforme: addio Senato elettivo, come cambia il Titolo V

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 10 mar. - Il Senato non sara' piu' elettivo, la Camera sara' l'unico ramo del Parlamento a votare la fiducia al Governo, la Corte Costituzionale dovra' esprimere - su richiesta di un quarto dei deputati - un parere preventivo sulle leggi elettorali. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

(LaPresse) - L'aula della Camera ha dato il via libera al disegno di legge per le riforme costituzionali con 357 sì, 125 no e 7 astenuti. Un Paese più semplice e più ... (LaPresse)

I nemici sono asma, bro · Cosa seminare a settembre in terrazza e in giardino. Cosa seminare a settembre. (Donne sul web)

Senato dei 100, legislazione concorrente, referendum e legge elettorale: la norma approvata alla Camera in 8 punti. More Sharing ... (Lettera43)

riforma -Redazione- Nonostante i dissensi interni, Forza Italia ha votato per il no al ddl Boschi che modifica il Senato, approvato alla Camera con 357 sì, 125 no e 7 astenuti. (Articolotre)

Il Movimento cinque stelle è rimasto fuori dall'Aula al momento del voto ... La Camera ha approvato il ddl sul nuovo Senato con 357 sì e 125 no e il testo ora torna a Palazzo Madama in terza lettura. (Positanonews)

Ieri sera intanto Silvio ... La Camera ha approvato ieri il disegno di legge Boschi sulle riforme costituzionali. (Radio Vaticana)