Chi è Cheik Diaw, l'assassino di Ashley Wilson. I pm: "Era agitato, pronto a confessare". Incastrato come Rudy Guede

L'Huffington Post INTERNO

Cheik Diaw ha confessato di avere ucciso Ashley Olsen, l'americana trovata strangolata nel suo appartamento di Firenze. "Non volevo ucciderla", ha giurato agli investigatori che mercoledì sera lo hanno fermato nell'alloggio che condivideva con il fratello. (L'Huffington Post)

La notizia riportata su altri giornali

43 minuti fa | di Chiara Pizzimenti ... Sarebbe il test del Dna la prova chiave contro un 25enne senegalese ora in carcere con l'accusa di aver ucciso la 35enne americana. (Vanity Fair.it)

Ma poi c'erano le nottate sulle piste da ballo delle discoteche fiorentine. Scorreva così a Firenze la vita di Cheik Tidiane Diaw, il 27enne senegalese fermato dalla ... (gonews)

Redazione. 6 minuti fa. (Today)

C'è un fermato per l'omicidio di Ashley Olsen, la 35enne americana trovata strangolata sabato scorso nella sua casa dell'Oltrarno Fiorentino. (L'Huffington Post)

Ashley Olsen, le foto che raccontano la ragazza uccisa. "E' caduta e ha sbattuto la testa". (La Nazione)

(ANSA) - FIRENZE, 14 GEN - La polizia ha fermato un uomo, extracomunitario, nell'ambito delle indagini sulla morte di Ashley Olsen, la 35enne americana uccisa nella sua casa dell'Oltrarno fiorentino. (Gazzetta di Parma)