Furti d'acqua nell'Agrigentino, denunciate 91 persone

Nuovo Sud SALUTE

Sommario: Sono stati i carabinieri che erano allacciati abusivamente alla rete idricarti d'acqua ed allacci abusivi alla rete idrica. Sono 91 le persone di Palma di Montechiaro, braccianti agricoli, indigenti, operai ed impiegati, che sono state denunciate dai carabinieri per furto aggravato... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

Nell’arco delle prossime ore è attesa quindi la graduale normalizzazione delle forniture idriche che hanno subito […] (La Voce del Popolo )

A causa di un guasto all'impianto di sollevamento Casteldaccia-Risalaimi verificatosi ieri, l'AMAP è stata costretta ad interrompere la fornitura idrica nei circuiti della fascia Pedemontana (Villagrazia, C. (Il Moderatore)

Redazione 8 giugno 2015. Rubinetti a secco ... (PalermoToday)

CIVITAVECCHIA – “Negli ultimi giorni purtroppo si sono registrati due episodi che hanno generato disservizi idrici – dichiara il primo cittadino – dei quali mi scuso con la cittadinanza. Nel primo caso si è trattato di una interruzione idrica programmata e necessaria […] (La Voce del Popolo )

La vittima ha subito informato dei fatti gli […] (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – A causa di un guasto sulla condotta gestita da HCS ad uno dei due gruppi motore-pompa (sollevamento acqua presso Lasco del Falegname) da stamani si registra una riduzione della portata nominale a 60 l/sec. (La Voce del Popolo )