Tutti in coda per l'iPhone 6 Uova e gavettoni sui clienti

Tra notte all'addiaccio, caffè di benvenuto e applausi ai primi clienti, anche in Italia si è consumato come ogni anno il rito delle code dei fan dell'iPhone, che si sono indirizzati sul modello «maxi», la vera novità di Apple. File disciplinate ovunque anche se a ... (L'Arena)

Se ne è parlato anche su altri media

Il 26 settembre è il giorno in cui in tutta Italia iniziano le vendite del nuovo iPhone 6 e iPhone 6 plus. Ad andare a ruba è sosprattutto l'iPhone 6 Plus. (LetteraDonna)

Via libera dell'agenzia europea per la sicurezza aerea (Easa) all'utilizzo di apparecchi elettronici, dagli smartphone ai tablet, dai computer portatili ai lettori mp3, durante il volo. BRUXELLES. (Giornale di Sicilia)

Semplicità, identità, innovazione e autorevolezza: sono le parole che raccontano i cambiamenti che trovate da oggi sul sito de La Stampa. (La Stampa)

Per i fan di Apple, dopo una notte in coda agli store, arriva un bel buongiorno tra caffè, cornetto e il nuovo smartphone. Lunghe file ... (businesspeople.it)

1 voto. Ad andare a ruba è soprattutto l'iPhone 6 Plus, quello più grande da 5,5 pollici. (Live Sicilia)

Genova - Nessuna ressa e nessuna fila davanti ai negozi che vendono l'iPhone 6. La campagna pubblicitaria martellante e l'attenzione dei Media non ha fatto scattare ... (Genova OggiNotizie)