Referendum, intervista a Luigi Di Maio: "Segnatevi la data di lunedì: sveliamo il bluff di Renzi sui costi della politica"

L'Huffington Post INTERNO

A metà della chiacchierata anche il mite Luigi Di Maio, espressione del Movimento di governo, si scalda, suonando lo spartito tipico della campagna elettorale: “Lunedì e martedì, in Aula smaschereremo il bluff. Il Pd respinge la nostra proposta di ... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La tribù Paiute ha appena ottenuto un'importante vittoria giudiziaria: l'apertura di due seggi nelle due maggiori riserve del Nevada.. (La Repubblica)

La decisione poche ore prima del faccia a faccia con la sindaca e il voto di sfiducia in Consiglio comunale.. (La Repubblica)

E il bersaglio grosso, l'uomo da detronizzare ... Si sviluppa tramite chat su Telegram, dove i complottardi parlano in codice temendo di essere intercettati. (LiberoQuotidiano.it)

I 5 stelle sono quelli che la buttano in calcio d'angolo perché dicono no alla riduzione dei parlamentari col referendum e allora s'inventano questa cosa” di ridurre l'indennità dei ... (next)

Non è stato possibile. Sono le prime parole pronunciate dalla presidente della Fondazione Musei, Patrizia Asproni, nel corso della conferenza stampa convocata per motivare le sue dimissioni. (La Stampa)

23 ottobre 2016 15.01 "Sono molto contento, quella trascorsa è una delle settimane migliori da inizio mandato".Così Renzi a in 1/2 h citando la Legge di Bilancio e l'invito di Obama alla Casa Bianca. (Rai News)