Tragico incidente a Conca dei Marini, muore un motociclista

Ottopagine INTERNO

Tragico impatto questa mattina sulla strada statale che porta ad Amalfi. Perde la vita un giovane centauro originario di Napoli che si è scontrato violentemente contro una vettura, con targa straniera, che s'immetteva sulla carreggiata d'uscita da un ... (Ottopagine)

La notizia riportata su altri giornali

Luca Destro, trentenne di Porto Viro, residente in via Cesare Pavese, è morto in ospedale alle 4 del mattino, dopo l’incidente accaduto verso…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Lavori da 1.8 mln targati Vus al via a marzo e per 14 mesi, si procederà a zone: «Cantiere critico e fondi a rischio, nel 2017 c'è 60mo 2Mondi» (Umbria24)

L’incidente è avvenuto all’altezza del km 7 nei pressi dello svincolo per Portici. L’uomo,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Elvio Merli si è spento a 77 anni all’ospedale Madonna del Soccorso. I funerali saranno celebrati venerdì mattina,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E’ accaduto questa mattina poco dopo l’orario di apertura ad Ardea, nella filiale di Nuova Florida della Banca di Credito Cooperativo, in viale... Momenti di terrore questa mattina alla Nuova Florida. (IlCorrieredellaCitta.com)

Sommario: L'uomo è morto sul colpo dopo che la vettura sarebbe piombata sul suo corpo E' Antonino Lo Presti di Lercara Friddi il meccanico di 43 anni che ha perso la vita ieri sera durante il tentativo di smontaggio di un moto da una Fiat Punto: l'uomo si era recato nel centro di autodemolizioni "Cannizzaro",... (Nuovo Sud)