Caso Setti, dissequestrate le quote dell'Hellas Verona

Caso Setti, dissequestrate le quote dell'Hellas Verona
Calcio Casteddu SPORT

Novità per quanto riguarda la vicenda relativa alla proprietà del Verona: come infatti reso noto dall’Hellas, la Procura di Bologna ha disposto il dissequestro delle quote di proprietà di Maurizio Setti. La decisione arriva in seguito all’accordo con le società di Gabriele Volpi risalente allo scorso marzo, come si evince dal comunicato pubblicato da via Olanda (Calcio Casteddu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il comunicato dell'Hellas Verona sul... (Tuttocampo)

«Il 26 aprile la Procura di Bologna ha disposto la revoca del sequestro preventivo dell’intera partecipazione della società Hellas Verona Fc Spa e la conseguente restituzione della partecipazione all’avente diritto Star Ball Spa di Maurizio Setti». (Il Sole 24 ORE)

La Procura di Bologna ha revocato il sequestro preventivo dell'intera partecipazione della società, tornate in mano a Maurizio Setti. In piena lotta per evitare la retrocessione, l'Hellas Verona riceve intanto una buona notizia sul piano societario. (Goal Italia)

Il Verona torna a Setti: revocato il sequestro delle quote

Il tribunale di Bologna ha disposto il dissequestro delle azioni della Star Ball srl, la società che controlla l’Hellas Verona. (veronaoggi.it)

Il Verona ha ricevuto oggi la notizia della revoca del sequestro preventivo della società Hellas Verona F.C. s.p.a. da parte della Procura di Bologna. Questo importante sviluppo legale ha restituito la partecipazione al presidente del club, Maurizio Setti, aprendo la strada a un futuro più stabile e promettente per la squadra. (Cronache della Campania)

In una nota pubblicata questa mattina, il club fa sapere che "in data 26 aprile 2024, la Procura di Bologna ha disposto la revoca del sequestro preventivo dell'intera partecipazione della società Hellas Verona F. (la Repubblica)