Chiquita va in Brasile, diventerà una filiale di Cutrale-Safra

Milano Finanza ECONOMIA

Chiquita Brands International sarà rilevata da Cutrale e Safra con un accordo che valuta il produttore di banane 742 milioni di dollari. La società americana, i cui azionisti hanno bocciato venerdì il piano di fusione con l'irlandese Fyffe's, ha ritenuto adeguata ... (Milano Finanza)

Su altre testate

Una transazione da 1,3 miliardi di dollari incluso il debito e che dovrebbe chiudersi entro la fine dell'anno o agli inizi del 2015. E' quanto si legge in una ... (Brescia Oggi)

Annunciato dai gruppi brasiliani Cutrale e Safra l'acquisto del gigante americano delle banane Chiquita per 1,3 miliardi di dollari. (Agroalimentarenews)

Alla scoperta del più grande sito di pellegrinaggio d'Irlanda dove ogni anno oltre mezzo milione di persone va per vedere il luogo dove nel 1879 apparve la Madonna. (Il Reporter)

Un'operazione da 1,3 miliardi di dollari, incluso il debito, che dovrebbe chiudersi fra la fine ... I colossi sudamericani Cutrale e Safra acquistano Chiquita Brands International per 14,50 dollari per azione. (Corriere del Ticino)

Salta l'accordo con Fyffes, la banana più famosa del mondo finisce nelle mani di Cutrale-Sara. Dietro la scelta lo stop delle autorità Usa alla fuga delle aziende verso regimi fiscali più favorevoli. (businesspeople.it)

Obiettivo: rivendicare il pagamento dell’indennità di malattia e... (Vicenzareport)