A Roma i musulmani stanno a casa Così i politici si prendono la scena

il Giornale INTERNO

Roma Un gruppetto di musulmani arriva in corteo cantando «No all'Isis, no al terrorismo, noi ci siamo». Qualcuno grida: «Non abbiate paura di noi», su un cartello si legge che «l'Isis è un cancro del corpo islamico». Una donna egiziana non capisce che ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Si è aperta con un minuto di silenzio a Roma la manifestazione contro il terrorismo indetta da varie organizzazioni islamiche. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

CIVITAVECCHIA – Grazie all’interessamento dei delegati del sindaco Antonio Visciola e Angelo D’Ambrosio, - fanno sapere dal Pincio - ha preso il via oggi la pulizia del fosso in località La Scaglia, vicino il centro commerciale, eseguiti a titolo gratuito dal Consorzio di […] (La Voce del Popolo )

– 'Not in my name': i musulmani italiani, da Roma a Milano, sono scesi in piazza e hanno condannato, senza se e senza ma, il terrorismo e l'assassinio in nome di Allah. (ContattoNews.it)

(askanews) - "I musulmani che risiedono in Italia sono cittadini che desiderano contribuire, insieme a tutti, alla costruzione di un futuro migliore per sé e per i propri figli": a Roma, in piazza Santi Apostoli, durante la manifestazione ... (askanews)

È stata l'occasione per una sfilata per pochi intimi, molti dei quali rigidamente targati Pd e Sinistra Italiana. Doveva essere il giorno del grande ripudio della violenza. (ilgiornaleditalia)

Una testa di un maiale sanguinante è stata appesa all’ingresso della Moschea di via Marconi a Giugliano. (Vesuviolive.it)