Young Boys, Von Bergen: "Difficile giocare con questo Napoli"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il difensore dello Young Boys Steve Von Bergen ha parlato al sito della Uefa al termine della sconfitta contro il Napoli: "E' stata una partita diversa rispetto a quella dell'andata. E' difficile contrastare una squadra così forte se il primo tiro in porta lo fai allo 84'. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Caratterino acceso, sguardo feroce, e voglia di esserci, hanno sempre contraddistinto la sua personalità tanto da farlo amare e poi improvvisamente odiare a seguito di diversi fatti... (Vesuviolive.it)

Celebrato il successo della squadra di Benitez che ieri al San Paolo s'è imposta 3-0 contro lo Young Boys nella sfida valida per la fase ... "Super de Guzman, il Napoli due fa festa". (TUTTO mercato WEB)

Di Enrico TURCATO (Twitter@EnricoTurcato) 1 ora fa Eurosport. Gli svizzeri sono stati annientati e il merito è anche di Benitez (AP - Lapresse). (Yahoo Eurosport IT)

La terribile gara d'andata a Berna, culminata con le contestazioni dei tifosi azzurri, diventa un lontano ricordo grazie ai tre gol, uno nel primo e due nel ... (PUPIA)

L'ex portiere del Napoli, Giovanni Galli, presente negli studi Mediaset ha commentato la vittoria del Napoli in Europa League contro lo Young Boys: "Benitez deve essere felice perché nonostante i tanti cambi la squadra ha continuato a giocare un buon calcio ... (TUTTO mercato WEB)

Ascolta. Il tecnico dopo il successo sullo Young Boys: "Era importante fare 3 gol per la differenza reti. (La Gazzetta dello Sport)