L'Entella chiama Cassano: "porte aperte", intanto spunta una frase di 'Fantantonio'

CalcioWeb SPORT

La Virtus Entella sogna l'arrivo di Antonio Cassano. Il presidente dei liguri, Gozzi, ha dichiarato: “per lui porte sempre aperte”. Il futuro di Antonio Cassano è ancora un mistero. 'Fantantonio' è ormai fuori rosa da inizio stagione e da metà novembre ... (CalcioWeb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’ex... Si tratta di Pedro Costa Ferreira, centrocampista portoghese classe 1991 in arrivo dalla Virtus Entella. (Calcio News 24)

Un'avventura giunta ormai ai titoli di coda: Antonio Cassano e la Sampdoria pronti a dirsi definitivamente addio. (GianlucaDiMarzio.com)

"Ora sto bene, mi diverto con i ragazzi e sono felice”. “Ho chiesto al club la risoluzione del contratto, mi facciano sapere cosa vogliono fare", ammette a Sky. (Sportevai.it)

Più di diecimila pezzi venduti negli ultimi due mesi di un prodotto, «Mask», che pur facendo il verso a un famoso film comico, in realtà è terribilmente serio. Sembrerà «banale» ma dall’intuizione di una piccola azienda milanese è nata la mascherina antismog del futuro che sta spopolando in Cina e a Singapore. (La Stampa)

In questo momento è in corso una cena tra Ferrero, Romei e Osti per decidere cosa fare. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Antonio Cassano ha chiesto ufficialmente alla Sampdoria la risoluzione del contratto. (TUTTO mercato WEB)

Tanto per cominciare, però ... Assodato che non andrà alla Virtus Entella, pare che il ritiro sia la strada più percorribile. (Sportal)