Facebook: pubblicità mirata anche ai non utenti

Facebook espande la sua rete di annunci pubblicitari, che raggiungeranno anche gli utenti di Internet che non utilizzano il social network. La società ha infatti annunciato che vuole migliorare le campagne pubblicitarie, sia dentro che fuori la ... (Computerworld Italia)

Su altre testate

di Rina Brundu. Domani il contatore di questo blog (relativo anche ad attività online precedenti), raggiungerà il milione di pagine viste. (Rosebud Giornalismo online)

L’app,... (Elettroradio Informazione)

Infatti con un post sul blog ufficiale, dove tra l'altro spiega l'importanza della pubblicità online per mantenere in vita la navigazione libera e gratuita, Facebook spiega che da oggi i suoi utenti che non voglio ricevere pubblicità personalizzata sui ... (CiociariaReport24)

Si tratta di LiveRail, l'ad ... (Programmatic Italia)

A due anni dall'introduzione di Facebook Audience Network, con cui finora era possibile per gli inserzionisti "estendere" la portata degli annunci su Facebook verso un network di siti ed applicazioni esterni ai confini del social, e dopo l'opportunità ... (Rosa Rossa)

È la stessa polizia postale a mettere in guarda gli utenti del web, a causa di un potente virus telematico che si trasmette tramite i messaggi privati di Facebook, il più noto e utilizzato social network del mondo. (Vesuviolive.it)