Il Primo Ministro islandese si è dimesso sull'onda dello scandalo “Panama Papers”

Velvet News Italia ESTERI

Il Premier islandese Sigmundur David Gunnlaugsson è la prima vittima dello scandalo “Panama Papers”. Il premier si è dimesso dopo aver tentato di sciogliere invano il Parlamento che aveva votato una mozione di sfiducia. Il Premier islandese Sigmundur ... (Velvet News Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

U184371 I ricchi del pianeta tremano. Lo scandalo Panama Papers fa vacillare i potenti del mondo, ma anche le loro consorti. (LetteraDonna)

marine-le-pen Ancora una scossa sui Palazzi del potere di tutto il mondo per i cosiddetti “Panama Papers”, la prima testa a cadere è quella del premier islandese David Gunnlaugsson che dopo aver provato a sciogliere il Parlamento, si è dimesso. (Avanti!)

Il premier islandese Sigmundur Gunnlaugsson, coinvolto ... Secondo quanto emerso, possiede una società offshore sulle isole Vergini. (Lettera43)

Alla fine ha dovuto cedere e rassegnare le dimissioni David ... (Sputnik Italia)

Il premier islandese Sigmundur Gunnlaugsson, travolto dallo scandalo dei Panama Papers, ha deciso di offrire le sue dimissioni. La Bbc online scrive che “il primo ministro islandese si è ... (In Terris)

E' la prima vittima eccellente della maxi-inchiesta sui conti offshore di vip e potenti. Gunnlaugsson ha provato a sciogliere il Parlamento ... (Il Mattino)