La salma di Giulio Regeni è in Italia. Gentiloni: "Verità lontana". Giallo su presunti arresti

Rai News ESTERI

L'aereo è atterrato all'aeroporto di Roma-Fiumicino poco dopo le 13,40. A bordo c'erano anche i genitori del 28enne. Ad attendere il feretro, a nome del governo italiano, c'era il ministro della Giustizia Andrea Orlando. Le spoglie di Regeni saranno ... (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

Intanto una fonte della sicurezza al Cairo ha ... Giulio Regeni è stato vittima di torture che l'hanno portato alla morte. (Tiscali.it)

Ma non è chiaro se il giovane ricercatore friulano sia stato vittima di sequestratori criminali o di apparati dello Stato egiziano. Giulio Regeni è stato vittima di torture che l'hanno portato alla morte. (Tiscali.it)

L'ultimo articolo di Giulio Regeni, pubblicato oggi su Il Manifesto, era già apparso a metà gennaio, con lo pseudonimo di Antonio Drius, sul sito Nena-news.it (Agenzia Stampa del Vicino Oriente). (Il Gazzettino)

ROMA – Giulio Regeni non è morto per un incidente, e non è nemmeno stato ucciso da qualche criminale comune. Lui aveva paura: ne sono convinti alla redazione del Manifesto, con cui lo studente friulano di Cambridge collaborava. (Blitz quotidiano)

Gli ... Ma i dubbi restano. (Il Piccolo)

Autopsia, 20 giorni per i risultati" (La Repubblica)